[LugBS] nodi fissi per device removibili

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mer 18 Maggio 2011 15:22:24 UTC
Il 18 maggio 2011 11:56, Rampage * <atomikramp a gmail.com> ha scritto:
> il fax server è impostato per girare via email i fax in arrivo a
> /dev/ttyUSB0 verso 1 indirizzo email, e quelli di /dev/ttyUSB1 ad un altro
> indirizzo email.

E' una vita che non metto mano a Hylafax, ma a memoria mia l'informazione dei
numeri di telefono (chiamante e chiamato) segue il fax stesso.
Insomma, questo per dire che dovresti utilizzare questi per discriminare il giro
della mail.

Se mi viene in mente come avevo fatto all'epoca, te lo faccio sapere.

Ciao,
Gelma