[LugBS] Locale

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Mar 17 Maggio 2011 12:58:22 UTC
2011/5/16 White_Rabbit <bruno a anche.no>:
> On Mon, 2011-05-16 at 16:56 +0200, Carlo Bertoldi wrote:
>
> Credo che LANGUAGE=en sia sbagliato. Non so quale sia il metodo
> ufficiale per sistemarlo, ma un metodo che può funzionare è modificare
> il file /etc/profile in modo che l'unica riga che inizi con 'LANGUAGE'
> sia:
>
> LANGUAGE=it_IT.UTF8
>
> /bruno

Non penso che sia sbagliato, ricordo di averlo messo perché mi hanno
installato Ubuntu in italiano, ma volevo cambiare la lingua
dell'interfaccia, e così facendo è diventata in inglese, quasi per
tutte le applicazioni, a parte gvim appunto.
 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal