[LugBS] bizzarra situazione con raid1, che può succedere?

Rampage * atomikramp a gmail.com
Gio 5 Maggio 2011 08:33:47 UTC
2011/5/5 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a gmail.com>

> mdadm
> Meglio, proprio non lo vede come facente parte di un raid.

> No, ti basta avviare il raid in modalita' degraded, con il solito assemble.

> Esatto, che a questo punto fara' un sync completo, proprio perché visto
> come
> nuovo.
>
> Ciao,
> Gelma

ultima domanda, dalla regia mi chiedono (che bello quando le cose te le
dicono a fette)

"e se il raidset è di boot?"

praticamente mi pare di aver capito che in /etc/fstab ci sono i mountpoint
sbagliati (montavano /dev/sda1 su / invece di /dev/md0
e a questo punto temo che anche il grub sia.. ehm.. pretty fucked up.

Francesco