[LugBS] esecuzione comando da scrivania

8557 Livio Remondini 8557 a aruba.it
Gio 24 Mar 2011 22:33:29 UTC

Werner Travagliati wrote:

> pare strano se funziona da terminale dovrebbe andare :( non è che ti è
> rimasto /applicazione/ invece di /applicazione nel terminale/?

Provato anche quello e non funzionava
Comunque ieri mi è saltato l'HD e sono azzoppato (Seagate 500 Gb vecchio
di 2 anni pochissimo stressato, se interessa a qualcuno).
Ho ripristinato una immagine del sistema, ma è vecchiotta e ha ancora la
9.04, quindi ora devo riaggiornare il tutto e poi si vedrà.

Grazie comunque

Livio