[LugBS] Oracle ahi ahi ahi!

digiovam a Safe-mail.net digiovam a Safe-mail.net
Lun 21 Mar 2011 09:36:20 UTC
Ho recentemente installato la Debian 6.0 su un server. Ho quindi installato il server ldap slapd per fare da mirror ad un altro server. Ho quindi iniziato a leggere i vari Readme in /usr/share/doc/slapd. In README.DB_CONFIG.gz trovo:"...The information needed to fully understand things and to properly configure
back-bdb is divided among the slapd-bdb(5) manual page and the SleepyCat
BerkeleyDB documentation (http://www.sleepycat.com/docs/)....
E seguendo il link dove si va a finire? Insomma Oracle nasconde anche la documentazione che prima era evidentemente disponibile.

Ciao

Giorgio Di Giovambattista