[LugBS] suggerimento boot da rete

Rampage * atomikramp a gmail.com
Sab 19 Mar 2011 20:45:38 UTC
Purtroppo i DHCP server dei router nella maggior parte dei casi non
supportano quei tipi di opzione, devi tirare in piedi un server DHCP da
qualche altra parte.

Io ho un serverino che fa i lavori sporchi tipo DHCP server, DNS server,
perchè mi ero rotto veramente dei servizi integrati nel router, troppo
limitati

Francesco