[LugBS] Fine Fettimana Fieristico...

Werner Travagliati werner.travagliati a inventati.org
Gio 10 Mar 2011 08:16:18 UTC
ciaooooooooooo
>    a) chi vuole partecipare è pregato di indicare i tempi di partecipazione qui:
>        http://www.doodle.com/zewar6u3auzrseic

fatto
>    f) come Lug portiamo la Wiild e magari un paio di postazioni per
> far vedere al pubblico (io l'altra volta ho lasciato a disposizione il mio portatile);
> Michele domenica porta il proiettore, Luisa portera' il suo materiale per la lavagna.

potrei portare un paio di portatili hp550 e asus eee900 con ubuntu 10.x
e magari un acer 5210 senza video e quindi bello massacrato ma che con
Puppy e video esterno va che è una scheggia :-). A disposizione
a presto
 Werner