[LugBS] Fine Fettimana Fieristico...

Nicola Bignami nicola a kernel-panic.dnsdojo.net
Mer 9 Mar 2011 20:17:49 UTC
Il 09/03/2011 16:38, Andrea Gelmini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>     alcuni dettagli per sabato/domenica:
>     a) chi vuole partecipare è pregato di indicare i tempi di partecipazione qui:
>         http://www.doodle.com/zewar6u3auzrseic

Aggiornato con le presenze confermate del LugCR.

>     b) sono previsti dei pass non nominativi. Ora, si tratta di avere
> pazienza. Non
>         sappiamo quanti ce ne daranno in anticipo;
>
>     c) l'idea è che chi non ha pagato l'hanno scorso (per esempio, io), questa
>         volta lasci ad altri il pass;
>
>     d) ovviamente hanno priorita' coloro che si fermano a sbattersi
> tutto il giorno;
>
>     e) sabato mattina sarebbe bello che qualcuno potesse essere alla
> fiera intorno
>         alle 7:30, per dare una mano ai mantovani a montare il tutto;

Noi di Cremona saremo almeno in due presenti a tale orario.

>     f) come Lug portiamo la Wiild e magari un paio di postazioni per
> far vedere al pubblico
>        (io l'altra volta ho lasciato a disposizione il mio portatile);
> Michele domenica porta il
>        proiettore, Luisa portera' il suo materiale per la lavagna.

Noi portiamo la nostra Toast Machine (domani confermo la lista di distro
presenti da poter masterizzare) e io porto il mio portatile con
ArchLinux 64bit con KDE4 + joystick e FlightGear (ho visto che
qualcun'altro ha intenzione di portare un FlightGear: magari se riesco,
provo a tirare su un server per volare insieme) e un EeePC 900 con
ArchLinux 32bit con interfaccia Plasma Netbook (KDE4).