[LugBS] Fine Fettimana Fieristico...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mer 9 Mar 2011 15:38:15 UTC
Ciao a tutti,
   alcuni dettagli per sabato/domenica:
   a) chi vuole partecipare è pregato di indicare i tempi di partecipazione qui:
       http://www.doodle.com/zewar6u3auzrseic

   b) sono previsti dei pass non nominativi. Ora, si tratta di avere
pazienza. Non
       sappiamo quanti ce ne daranno in anticipo;

   c) l'idea è che chi non ha pagato l'hanno scorso (per esempio, io), questa
       volta lasci ad altri il pass;

   d) ovviamente hanno priorita' coloro che si fermano a sbattersi
tutto il giorno;

   e) sabato mattina sarebbe bello che qualcuno potesse essere alla
fiera intorno
       alle 7:30, per dare una mano ai mantovani a montare il tutto;

   f) come Lug portiamo la Wiild e magari un paio di postazioni per
far vedere al pubblico
      (io l'altra volta ho lasciato a disposizione il mio portatile);
Michele domenica porta il
      proiettore, Luisa portera' il suo materiale per la lavagna.

   g) in ogni caso il mio numero è il solito (328/7296628). Fatemi un
fischio quando siete
       nei paraggi.

A sabato,
Gelma