[LugBS] Linux in fiera

f.pier a virgilio.it f.pier a virgilio.it
Ven 4 Mar 2011 18:43:07 UTC
Il 03/03/2011 16:09, Andrea Gelmini ha scritto:
> Linux alla fiera di Montichiari con i gruppi di supporto di Mantova,
> Crema e Brescia.
>
> Sabato 12 e domenica 13 marzo, in occasione della manifestazione
> "Radiantistica Expò" presso il Centro Fiera di Montichiari (BS),¹
> i Linux User Group di Mantova, Crema e Brescia,² sono presenti,
> dalle 9:00 alle 17:00, a disposizione gratuita di tutti gli interessati
> a Linux e al Software Libero.
> Nella giornata di sabato sono inoltre ospiti gli sviluppatori del progetto
> WiilD,³ la lavagna digitale libera dal costo di una cena.

> [...]
Io verrò sabato pomeriggio. Come già anticipato sarò disponibile se
avrete necessità di ogni tipo, contattatemi pure al mio indirizzo di
email. Sono anche contento di conoscere persone di altri Lug. Se sono
come quelli de LugBS allora sono gagliardi!!!!

pier