[LugBS] Rif: Re: Richiesta aiuti e consigli

Ven 4 Mar 2011 16:48:07 UTC
On Fri, Mar 04, 2011 at 05:01:20PM +0100, Laura Sberna wrote:
> Grazie per avermi risposto: se esiste un gruppo di insegnanti della scuola
> primaria vi prego la cortesia di segnalarmelo.
> Vi saluto cordialmente

Mi vengono in mente due nomi:
Ivana Sacchi (non ho l'email, ha collaborato con il nostro lugBS) e
Francesca Campora (francescacampora a yahoo.it, ma risale a parecchio
tempo fa, non so se e' ancora valido) che aveva collaborato al progetto
eduKnoppix.

In ogni caso sicuramente tra gli iscritti al lugBS c'e' chi e' molto
piu' informato di me.  Suggerisco (se non lo ha gia' fatto) di iscriversi
alla mailing list del lugbs per trovare i contatti giusti.

mp