[LugBS] CAT 2011

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mar 1 Mar 2011 14:15:35 UTC
ihihih, io sono uno studente di informatica, ma forse la mia carrozzina
a motori non sarebbe ben vista come trattore di banchi di lavoro! :-D
AHAHAHAHAHAH...

cmq a causa di problemi logistici purtroppo non posso proprio :-)
peccato... sarebbe stata una buona occasione per imparare qualcosa di
carino :-D

-Dié-