[LugBS] software per rilevamento degli asset (inventario) del parco macchine in LAN / MAN

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Mar 1 Mar 2011 13:48:31 UTC
Anche OTRS ha un modulo per la gestione del parco macchine, con tanto di
informazioni legate all'ultima revisione etc. E' possibile anche creare dei
campi custom per descrivere situazioni particolari. Come GLPI, anche OTRS è
un software molto ampio, che si occupa di troubleticketing e varie altre
cose.

Diego

2011/3/1 Guido Allieri <guido.allieri a cgil.brescia.it>

> --

*Diego Giardinetto
*Founder & Systems Engineering

*Kiwi Soluzioni Informatiche*
Immagina un mondo dove la tecnologia sia accessibile a tutti

*Mobile*: +39 392 73 47 222
* MSN*: cpuoverload a hotmail.it
*Skype*: cpuzorro