[LugBS] ripristino passwd root

Luca Giuzzi luca.giuzzi a gmail.com
Ven 10 Giu 2011 13:03:27 UTC
Si' si' /usr separata era lo standard, anche per limitare i tempi di
fsck sulla partizione di root
e consentire un recovery minimale del sistema in caso di danni ...
 in effetti le partizioni canoniche erano / /usr /home  ... poi sono
venute /boot
 (piu' che altro per i problemi del bios sui pc) e /var, /opt.

... non parliamo di /run, pero'!!! :)