[LugBS] pc in smaltimento

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 10:15:33 UTC
2011/7/22 Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>

> progetto

> Allora, nessun problema a fare da referente, abbiamo solo
> eventualmente un problema di stoccaggio =P
> Le scuole ormai fino a settembre son chiuse, difficile recuperare al
> volo un docente in questi giorni e organizzarsi, qualcuno si offre in
> caso per dare una mano ad organizzarci?

Ciao Luisa,
ok, a me (e all'azienda) più che altro premeva sapere se il LugBS, e in
particolare chi si occupa del progetto linux nelle scuole, era interessato
alla cosa, poi per le tempistiche e le metodologie, ci si può accordare,
posso anche mettervi in contatto direttamente con i titolari/responsabili,
così vi potete regolare tra voi.

> Ciao,
> Luisa

Ciao