[LugBS] pc in smaltimento

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Mer 20 Lug 2011 22:06:23 UTC
Ciao, preferirei interfacciarmi direttamente (se possibile), con il progetto
linux nelle scuole, più che con i singoli istituti..

il motivo è semplice: poi dopo possono pensarci loro alla ridistribuzione in
base alle richieste che ricevono.
io, ma soprattutto la ditta, non riuscirebbe a starci dietro.

vorrebbe consegnare il lotto in blocco.

Sia chiaro che io faccio solo da portavoce, non voglio farmi carico di
responsabilità che non ho ^^

Francesco