[LugBS] ritardare l'esecuzione di comandi

Rampage * atomikramp a gmail.com
Lun 11 Lug 2011 10:10:36 UTC
2011/7/11 Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>

> comandi
> il
>
> sleep 10 da anteporre al comando?
>
> Ciao,
> Luisa
>
> --

mhhhh, no perchè il job dovrebbe girare in maniera indipendente, se invece
metto uno sleep, tutto gira all'interno dello stesso script in foreground
invece io avrei bisogno che lo script giri, metta in coda il comando e
continui il suo ciclo di esecuzione.

Francesco