[LugBS] Netbook linux

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 4 Lug 2011 12:58:07 UTC
Il 03 luglio 2011 23:28, Rampage * <atomikramp a gmail.com> ha scritto:
> stai per caso spedendo con qualche impostazione particolare?

Credo, ripeto, credo, andando a intuito, che il problema sia dato da
questo giro:
a) invio le mail da GMail (interfaccia WEB o loro STMP a seconda di
come sono piu' comodo);
b) la mail finisce alla lista;
c) mailman smanazza sia gli header (aggiungengo i campi dovuti), sia
il body (aggiungendo le notifiche in fondo, ecc);
d) quando mr.G legge/visualizza la mail, si accorge del
giro/smanazzamento, e segnala di conseguenza. L'idea, da parte loro,
potrebbe essere quella di ignorare i campi che segnalano la mailing
list, perché un nemico potrebbe modificare, ovviamente, anche quelli.

Supposizioni, si tratta banalmente di fare due prove e dare una letta
agli header.

Ciao,
Gelma