[LugBS] Netbook linux

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 21:07:03 UTC
Il 03 luglio 2011 22:59,  <carlo.sardi a lugbs.linux.it> ha scritto:
> Sto cercando nelle catene della grande distribuzione, ma non lo trovo.
> Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare un netbook tra i 200 e i 300 euro
> con linux o senza S.O.? Non ho nessuna intenzione di comprarlo con windows
> per ovvie ragioni... Non mi interessano molto le prestazioni, basta sia
> nuovo.

Uhm... difficile trovarlo al banco senza sistema opertivo.
Tipicamente però è possibile ordinandolo direttamente dal produttore.

Leggevo di accordi tra Asus e Ubuntu, ma non c'è ancora nulla
direttamente disponibile.

Se però trovi qualcosa in tal senso facci sapere, sicuramente la cosa
interessa a molti.
Se hai voglia di arrivare fino in valle, probabilmente c'è un negozio
che può fare al caso tuo. Ti mando un messaggio in privato con i
dettagli.

Ciao,
Gelma