[LugBS] [OT] Cerco batteria Acer Aspire 1640

Francesco francesco a gibilogic.com
Lun 31 Gen 2011 12:28:45 UTC
Giusto perchè non mi piace buttare via le cose, sto cercando di
recuperare un portatile Acer Aspire 1640.

Al momento la batteria è danneggiata al punto tale che non solo non
tiene più la carica (cosa che succedeva ormai da mesi) ma non si accende
proprio più il portatile. Purtroppo sembra essere uno di quei modelli
che non funziona senza batteria inserita.

Prenderla nuova costa tra i 60 e gli 80 euro a seconda del fornitore,
dato che si tratta di un portatile vecchio e con altri difetti, mi
andava di spendere di meno.

Se qualcuno avesse una batteria funzionante da vendermi, gliene sarei grato.

--
Franz