[LugBS] Materiale utilizzabile

frac a lillinet.org frac a lillinet.org
Dom 30 Gen 2011 18:30:52 UTC
Ehm... io ci riprovo: spedisco questa /mail/ per la terza volta,
sperando che appaia nel /digest/.
____

Negli anni, la mia cantina si è riempita di resti di computer (desktop):
monitor, tastiere, mouse, modem, masterizzatori, cavi vari, case, schede
video, schede seriali, alimentatori, ventole, stampanti, scanner, ecc. -
tutti funzionanti.

Occorre perciò che mi disfi del superfluo e dell'inutile, e anche -e
veniamo al punto- del "non più utilizzabile".
Io ho conservato per anni tutto quel materiale in attesa di destinarlo a
rivivificare vecchi computer di parenti e amici, ma ora dilagano i
portatili (che non mi arrischio ad aprire, e per i quali non ho comunque
ricambi) e anche i computer fissi ormai sono troppo avanti per il mio
vecchiume.

Ecco quindi la proposta: io non discerno (= porto tutto quanto, in
blocco) e voi adoperate quello che vi serve, da regalare a scuole o per
riutilizzare vecchi computer o come volete voi. Ci mettiamo d'accordo
sul quando e dove consegnare. Il " definitivamente non più utilizzabile"
va in discarica.

Che ne dite?

Luigi

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
Please consider the environment before printing this email.
Avant d'imprimer, pensez à l'environnement!
Bitte denken Sie an die Umwelt bevor Sie diese E-Mail drucken.
Bv. respekti la medion: ne presu sen neceso tiun ĉi mesaĝon.

Luigi Fraccaroli
via Crocifissa di Rosa 63
IT-25128 Brescia
tel. (+39) 030 306809