[LugBS] 2002:616b:83a8::

Alexander Fortin alexander.fortin a gmail.com
Sab 29 Gen 2011 10:27:53 UTC
On 01/28/2011 03:31 PM, Rampage * wrote:
> Se ci sarà un incontro io vorrei esserci, mi interessa molto anche per
> capire un attimo quali sono le possibilità per gli utenti consumer di
> affacciarsi su internet con gli IP della nuova generazione.
>
> Francesco

Anche io verrei molto volentieri ad un incontro su IPv6. Nel frattempo
vi segnalo questo:

"Corso: IPv6, dalla teoria alla pratica per gli amministratori di rete.
Aperte le iscrizioni

Il protocollo IP è alla base del funzionamento di Internet. Nel corso
del 2011 si esaurirà la scorta degli indirizzi IPv4. La naturale
evoluzione è l'implementazione del protocollo IPv6.  Il corso risponde
all’esigenza di adeguamento tecnologico al quale gli amministratori di
rete dovranno far fronte nei prossimi mesi. L’obiettivo del corso,
erogato in modalità on-line (e-learning), e’ l’acquisizione di
conoscenze e competenze tecniche per l’implementazione del protocollo
IPv6 all’interno della propria organizzazione. Il corso si aprirà con la
prima sessione in aula virtuale (webinar) il 22 Febbraio 2011.

Per partecipare è sufficiente registrarsi¹"

[1] https://learning.garr.it/learning/