[LugBS] Giocattolo...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 16:45:42 UTC
Il 25 gennaio 2011 17:40, 8557 Livio Remondini <8557 a aruba.it> ha scritto:
> Se invece di correggere a mano l'elenco che c'è ti procuro un file txt con
> circa 3000 nomi propri veri ed esistenti di persona italiani, e poi lo
> sostituisci a quello caricato?

Volentieri.
Quello presente lo ho generato partendo da elenchi spacciati per tali
su Internet.
Ho sfrondato dalle casistiche buffe (tipo 'u' con la dieresi, ecc),
però ne sono rimasti diversi comunque
individuabili solo a mano.

> Posso fare, con un pochino di calma, lo stesso per i cognomi esistenti
> italiani (circa 10.000) se serve.

Volentieri, senza fretta.

Il codice resta poi a disposizione di tutti, sicché può essere
interessante dedicarci un po' di cura/dettagli.

Grazie e a presto,
Gelma