[LugBS] Giocattolo...

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mar 25 Gen 2011 16:14:57 UTC
Il giorno mar, 25/01/2011 alle 01.45 +0100, Andrea Gelmini ha scritto:

> Grande! Grazie mille (anche per la celerita').
> Per la quantita' non ti preoccupare, ci mancherebbe...
> Anzi, magari alcune voci potremmo toglierle d'ufficio (tipo tutti i
> nomi/cognomi con K/X/W, ecc).

attenzione alla W... (Walter, Wanda)... ;)
e anche alla K... molti ragazzi PURTROPPO usano scrivere il proprio nome
con la K al posto di CH... (Mikele, Kiara)

--
Diego Monselice

MSN: diegomonselice a hotmail.com
Yahoo! messenger: diegomonselice