[LugBS] Giocattolo...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 13:46:15 UTC
Il 25 gennaio 2011 11:30, 8557 Livio Remondini <8557 a aruba.it> ha scritto:
> Io oggi ho del tempo, ma essendo un pozzo di ignoranza dovresti spiegarmi
> come fare per prelevare il file da aggiornare e poi ricaricarlo.

Grazie, eccoti le istruzioni:
a) installi git (sotto distribuzioni Ubuntu/Debian il pacchetto si
chiama git-core: apt-get install git-core)
b) porti i sorgenti in un posto che ti piace (tipo la tua home):
    cd ~ && git clone git://github.com/Gelma/FakeItalianEmails.git lugbs_email
c) cd lugbs_email
d) con un editor a tua scelta apri il file (dei cognomi o dei nomi), e
cancelli le voci non credibili;
e) salvi il tutto
f) mi invii il/i file modificati e li inserisco io.

Per il futuro, nel frattempo, puoi crearti un account su GitHub.com.

> Per ripulire i cognomi non ci sono problemi; per quanto riguarda
> aggiungerne, ci sono limiti o più ce ne sono e meglio è?
> Il lavoro è da fare anche per i nomi?

Se ne hai voglia sarebbe meglio fare prima i nomi, in modo tale da non
cozzare con il lavoro
che è in corso sui cognomi.
Non ci sono limiti di numero.
L'importante è la verosimiglianza delle voci.

Grazie e a presto,
Gelma