[LugBS] Risposta ad un thread

f.pier a virgilio.it f.pier a virgilio.it
Sab 22 Gen 2011 09:47:49 UTC
Il 22/01/2011 09:21, Michele Bonera ha scritto:

> Basta rispondere ad un messaggio, come ti ha scritto Diego.
>
> Sarebbe buona norma usare il tasto risposta solo per continuare un
> thread e non (come fanno diversi qui in lista) per iniziare un thread
> nuovo.
>
> Bye
La cosa mi risultava strana perché io sono accanito frequentatore di
forum e non sono abituato a ragionare in termini di email.
In effetti i post io li leggevo normalmente nell'archivio e non riuscivo
a capire come rispondere. Ora finalmente ci sono. Meglio tardi che mai.
Grazie ancora a tutti.
Ora mi manca ancora di sapere come cambiare il nick che appare di fianco
al post. Sono l'unico con l'indirizzo email....

pier

:)