[LugBS] Due problemi col netbook

Cristina Abeni cristina.abeni a fastwebnet.it
Ven 21 Gen 2011 16:22:15 UTC
Il 21/01/2011 12:24, Andrea Gelmini ha scritto:
> Però ora cucini senza grassi...
>
> Ciao,
> Gelma

forse, ma forse, ma forse ho risolto.
naturalmente è una mia convinzione: controllando le impostazioni sul
desktop c'era:

- impostazioni account
- impostazioni server _ avanzate
- "quando si scarica la posta da questo server utilizzare la seguente
cartella per memorizzarla : POSTA IN ARRIVO GLOBALE (CARTELLE LOCALI)"

Iinvece sul netbook era spuntata la casella " POSTA IN ARRIVO PER
L'ACCOUNT DI QUESTO SERVER"

magari non c'entra nulla, eh?

Ma non è finita: dato che sto sclerando anche per il microfono, invio il
link della discussione in proposito che ho aperto nel forum di Ubuntu.
Al momento senza risultati....