[LugBS] reti e ignoranza bruta

Ven 21 Gen 2011 12:25:53 UTC
Brevemente, secondo me, nel caso citato nell'inizio del thread difficilmente
si può configurare una delle ipotesi che si stanno discutendo a questo
punto, proverei con qualcosa di molto più semplice come il doppio server
dhcp.
Un super classico è solitamente l'apparecchio attaccato in un angolo a fare
da switch quando in realtà eroga anche un dhcp.
E dico questo perchè le possibilità che chi ha configurato la rete utilizzi
cose tanto complicate secondo me è remota, almeno nella maggior parte dei
casi.

Per tornare invece alle ultime mail

> Ti invito a leggere questo libro "Reti di Calcolatori e Internet
> mi

Ho proprio qui questo libro, se mi dai i riferimenti vediamo di capire a
cosa ti riferivi.

Ciao,
Luisa