[LugBS] reti e ignoranza bruta

White_R bruno a anche.no
Ven 21 Gen 2011 12:14:30 UTC
On Fri, 2011-01-21 at 12:48 +0100, Luca Bertoletti wrote:
> Ti invito a leggere questo libro "Reti di Calcolatori e Internet
> un'approccio top down" troverai tutte le spiegazioni in merito a
> quanto mi hai chiesto

Ok, ora anch'io ufficialmente chiamo la supercazzola.
Nel libro di cui parli (come miaspettavo) non c'è nessuna traccia di
codifica/decodifica degli indirizzi IP.

http://www.pearsonhighered.com/educator/product/Computer-Networking-A-TopDown-Approach/9780321497703.page

basta cliccare su 'table of contents' per vedere che non c'è nessuna
sezione al riguardo.
Ho anche cercato 'encoding' nel pdf del libro (5° edizione inglese) e
quella parola non è mai usata in riferimento agli indirizzi IP.

Come lo spieghi questo?