[LugBS] Due problemi col netbook

Mar 18 Gen 2011 20:17:11 UTC
Ciao Cristina,
eccomi qui!

Per il problema di Thunderbird, come ti dicevo l'altra sera io non lo uso
abitualmente, quindi spero qualcuno riuscirà a darti una dritta..

Mi concentrerei invece sul microfono.
Vedo hai appena fatto la prova e non funziona nemmeno il registratore di
suoni, cerchiamo per prima cosa di identificare l'esatto hardware del
pc. Apri un terminale, lo trovi in accessori, e digita il comando:
lspci
poi posta il risultato, poi con quello vediamo di fare qualche ricerca.
Nel frattempo, anche se penso tu l'abbia già fatto, controlla che il tuo
sistema sia tutto aggiornato. Tra l'altro, non ricordo, è una 10.04 o 10.10?

A presto,
Luisa