[LugBS] Canonical shop

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Lun 17 Gen 2011 14:04:08 UTC
Il 14 gennaio 2011 14:06, Andrea Gelmini
<andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:

> Oddio, se non si ha particolare fretta si può pensare ad un ordine
> collettivo come si era fatto con i CD.
> Possiamo dare la scadenza a un mese.
> Ci sarebbero altri interessati?

Rientro in gioco anche io.
Quei ba....rdi del loro provider hanno notato che l'ip da cui ho
effettuato il pagamento non era italiano, mentre la carta sì (This is
likely to be because the country in which the order has been placed
(based on IP address) does not match the country in which the card
used to pay was registered), quindi l'ordine è saltato. Probabilmente
grazie

Quindi, che ne so, diciamo che sono riaperti gli ordini per il
canonical shop, diciamo con scadenza 13 febbraio. Nel senso che io dal
28 gennaio al 12 febbraio sono via, quindi non potrei
ricevere-smerciare l'ordine.

Quindi avanti con le richieste!!!

ciao
Andrea