[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Sab 15 Gen 2011 12:57:45 UTC
Domanda molto stupida ma in quanti di noi sarebbero disposti a prendersi
l'onere di gestire il nuovo sito? Secondo me Gelma se pur lentamente e con
tutti i problemi derivanti sta facendo un'ottimo lavoro.
Per quanto riguarda la documentazione finisco gli esami in università e vi
mando un mio How-To sull'uso di Gnome.
Altro fatto se siate interessati ho fatto un piccolo tutorial per
l'installazione e la gestione di Sabayon.
Luca