[LugBS] Donne nel Lug (era: Mailing List, domanda stupida: perchè?)

Cristina Abeni cristina.abeni a fastwebnet.it
Sab 15 Gen 2011 12:46:24 UTC
Il 15/01/2011 11:38, Francesco ha scritto:

> Confermo la sorella linuxara, l'ho inoltrata al Lug per condividere
> l'onore di risolvere i suoi problemi con Ubuntu :-)

> Cos'è, mi sei "legacy" anche sotto questo aspetto? :-)
>
> --
> Franz

/
" Non tutte le donne sono chiamate allo studio, ma non è vero che la
missione di quelle che rimangono in una sfera più umile non sia
ugualmente degna. Molte volte essa è persino più utile, perché la Patria
non è fatta solo di donne colte, ma è fatta di madri che sappiano il
loro dovere di sacrificio e di bontà, di madri che regolino l'economia
della casa, per cui un paese prospera, di madri educatrici di soldati e
di cittadini"./

( tratto da "Fanciullezza" testo unico per la V elementare, 1929 - in "
La scuola fascista"  a cura di G.Gabrielli e D.Montino - ed. Ombre Corte )