[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Francesco francesco a gibilogic.com
Sab 15 Gen 2011 11:55:09 UTC
Il 15/01/2011 12:52, Michele Bonera ha scritto:
> (...)
>
> Secondo me non era un tentativo di flame...

Hai ragione, chiedo scusa, la parola "flame" è eccessiva.

Diciamo che non volevo accendere una discussione competitiva sullo
strumento esatto da utilizzare (in un altro thread possiamo senz'altro
discutere a lungo e volentieri sulle principali vulnerabilità e livelli
di sicurezza di Joomla ed altri CMS).

--
Franz