[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 14 Gen 2011 13:38:04 UTC
Il 14 gennaio 2011 14:24, Andrea Rossi <mtbasus a gmail.com> ha scritto:
> Domande, focalizzare: mi viene in mente di guardare tutte le mail della ML e
> di filtrare le soluzioni, creando how-to....

Oddio, sono quasi 30.000 messaggi.
Il punto è l'obsolescenza dell'informazione.
Per esempio, il LugMan ha un bellissimo documento cartaceo passo passo
per l'installazione
di Ubuntu, che viene tipicamente lasciato insieme ai CD.
E' utilissimo per il neofita. Ha il problema, però, di dover essere
rifatto ogni 6 mesi.
Le fasi dell'installazione cambiano di poco, chiaramente, ma parliamo
appunto di materiale
per neofiti.

Se avessi (tu) voglia di partecipare, potrei metterti in contatto con loro.

A presto,
Gelma