[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Ven 14 Gen 2011 12:32:23 UTC
On Fri, Jan 07, 2011 at 11:36:00AM +0100, Vincenzo Oliviero wrote:

> Direi interessante....

Grazie per la disponibilita'.
Se avete voglia di dedicarvici, posso offrirvi tutto l'archivio
in formato mailbox del Lug, in modo tale da poter più agevolmente
trovare il materiale.

Eventualmente anche un po' delle domande che saltano fuori più spesso.

In verita' non mi dispiacerebbe focalizzare il materiale per i nuovi
utenti. Quelli scafati in un modo o nell'altro trovano sempre una risposta.
Il momento veramente è, ovviamente, l'avvicinamento.

Offrire indicazioni sul cosa usare, come usarlo, ecc, non sarebbe male.

A presto,
Gelma