[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Ven 14 Gen 2011 11:47:21 UTC
On Thu, Jan 06, 2011 at 01:03:26AM +0100, Andrea Rossi wrote:
Ciao Andrea,

> Ho visitato accidentalmente http://www.grolug.org
> <http://www.grolug.org/> ed è carino, in quanto offre una facile
> consultazione. Perchè non farlo anche su LugBS?

Perdonami, non ho capito il suggerimento. Ti riferisci alla grafica
o al materiale presente?
La tua proposta è relativa al cambio di veste del sito del Lug, o
hai servizi annessi?

> Magari utilizzando altervista, mantenendo la mailing list, un redirect
> 301 per la homepage lugbs.linux.it et voilà.

Oddio, al momento non abbiamo problemi né di server, né di banda.
Volendo potremmo anche appoggiarci all'infrastruttura di ILS.

Il redirect non è mai così banale, nel nostro caso, purtroppo.
Tieni presente che ci sono in giro risorse online che puntano
direttamente a contenuti del sito, ma anche risorse offline che
rimandano a aiuti interni (volantini et similia).

Buona continuazione,
Gelma