[LugBS] Parzialmente OT - Web radio

Ven 14 Gen 2011 11:33:51 UTC
On Mon, Nov 08, 2010 at 10:56:03AM +0100, Francesco wrote:
> Ovviamente per quanto mi riguarda esiste solo la possibilità di
> farla con Linux, ecco perchè siamo solo parzialmente OT.

Oddio, non c'è nulla di OT nella tua richiesta.

> Siccome è una cosa che non ho mai fatto, avrei piacere di
> collaborare con qualcuno che abbia già esperienza specifica in tal
> senso. Quindi la mia non è tanto una ricerca di informazioni quanto
> praticamente un'offerta di lavoro.

Orcobao, mi spiace di vedere solo ora il tuo messaggio (il backlog
accumulato nelle ultime settimane è impressionante).
Giusto qualche mese fa non-ricordo-quale-rivista (ma Luisa l'ha sicuramente
sicché potremmo recuperarla) ha pubblicato un tutorial/prova estesa di soluzioni
in tal senso.

Se la cosa ti interessa ancora vedo di recuperarla appena passo da Luisa.

A presto,
Gelma