[LugBS] Progetto per Biblioteca Rovato

SubSoNiK subsonik a insicuri.net
Mer 12 Gen 2011 12:02:00 UTC
On 12/01/2011 12:26, Luca Bertoletti wrote:

> Noto di non aver avuto troppe adesioni per stasera ;) volete che
> rinviamo? sennò dove possiamo trovarci? Bar Stasiù per le 6 e mezza?
> Luca

Già mi trovi un pò in difficoltà durante la settimana......a sto punto
invece di un inutile aperitivo non si può intavolare la discussione
direttamente in lista , che poi è la stessa cosa e forse riceviamo anche
qualche feedback in più???

bho butto i miei 2cents e vi linko sto progetto opensource italiano
(http://www.ederainternetpoint.it/) che può forse essere utile in caso
in biblioteca siano intenzionati a mettere il wireless pubblico....

ciao alla prox

Sub