[LugBS] phplist: che ne pensate?

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 14:27:39 UTC
Ciao,

2011/1/7 Andrea Rossi <mtbasus a gmail.com>

> Bando alle ciance, la domanda da oggetto è mucho semplice: pareri su
> phplist? Problemi riscontrati, limiti etc.... (ho scaricato il pacchetto
> dal sito www.phplist.com e provo ad installarlo su altervista)

Se non devi personalizzarlo, se non devi mettere mano al codice: tappati il
naso e installalo.
Fa il suo sporco, sporchissimo lavoro.
Per quanto riguarda un parere tecnico da punto di vista del codice html e
php e' un vero schifo, un insulto vero e proprio alla decenza.
Codice html con tag "<font />" (siamo nel 2011!), tutto mischiato con php,
query Sql nei pseudo-template etc...
Attenzione, non funziona con php 5.3.

cirpo