[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 10:28:22 UTC
Io penso che tutto questo sia da vedere in un ottica di futuro del Lug.Se ci
si rivolge soppratutto ai Docenti allora direi che può andare bene cosi se
invece si vuole avere un'ottica piu' divulgativa anche rispetto a chi non ha
a che fare con la scuola allora forse un restyling farebbe bene ;)
Soppratutto per la documentazione.
Il giorno 07 gennaio 2011 11:18, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it