[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Andrea Rossi mtbasus a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 10:18:00 UTC
Chiedo scusa per il dubbio sulla biblioteca di Rovato...era solo un esempio.
Gli archivi sono indicizzati, ed il forum presenta svantaggi, ottimus:
blogghettino?Wiki? Una pagina con news aggiornate in tempo reale sulle
ultime mail inviate???