[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 09:55:05 UTC
Vincenzo non ci siamo trovati ;) pensavo ci potremmo trovare questa
settimana o questo weekend( per intenderci domenica).
Penso ci sia stato un malinteso comunque ho appena notificato la cosa
sull'altra mail :)
Luca