[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Andrea Rossi mtbasus a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 09:45:05 UTC
Il 06/01/2011 14:02, Francesco ha scritto:

> Urli a parte, esattamente qual è esattamente la richiesta?
> Di rifare il sito?
> Di spostarlo su Altervista?
> Di farlo con Drupal?
> Di rifare la mailing list?
> Di renderlo più chiaro e consultabile?
>
> --
> Franz

Ho visto solo ora questa risposta: si esattamente su un sito, magari
utilizzando lo spazio di lugbs, oppure su altervista, con redirect dal
lugbs attuale: Drupal? Perchè no!
Formulo questa richiesta per un vantaggio collettivo. Avete risolto
problemi di server, server di stampa e configurazioni particolari,ma
trovarne traccia è un pò laborioso (a meno che non esista un nostra
wiki, a mia insaputa); avete organizzato la biblioteca di Rovato (mi
pare)....ma quanti altri lo sanno??

Il Forum/Portale è per generare traffico, per avere un portale VIVO per
tutti i navigatori del web...todo a qi

Per l'eventuale realizzazione, son prontissimo!