[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Alberto Campagnari albecamp a garda-gsi.net
Gio 6 Gen 2011 14:22:28 UTC
Io mi soffermerei anche a riflettere sul modello associativo; mi sono
letto lo statuto e lo trovo estremamente interessante;

Qui da me sul Garda, il "GardaLUG" è in stato di "ibernazione", ma non
perdo mai la speranza di incontrare un giorno qualcuno con cui tentare
una "ripartenza".