[LugBS] Ho un pc disponibile

Rampage * atomikramp a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 10:00:14 UTC
2010/12/31 Francesco De Rose <francesco.derose a gmail.com>

> HD,

> Ciao!
>
> Io sarei molto interessato! Ne farei un uso personale; pertanto se
> preferisci dare la precedenza a qualcuno che ne farebbe beneficenza
> ovviamente non mi offendo. :-)
>
> In ogni caso ti ringrazio; se vuoi contattami pure per email che ci
> accordiamo per il ritiro.
>
> --
> Francesco De Rose
>
> --

A me avrebbe fatto comodissimo un monitor, visto che sono a secco e ho un PC
che è senza, e non avendo un KVM, ogni volta attacca/stacca stacca/attacca,
una gran rottura di scatole, quindi se per caso non hai ancora dato via
tutto e del monitor non te ne fai niente, fammi un fischio.

grazie
Francesco