[LugBS] Fwd: Corso di informatica alla Pirandello

Mer 23 Feb 2011 12:34:15 UTC
Il giorno 23 febbraio 2011 11:54, Giuseppe Rossi <bofh68 a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Luisa. Intanto grazie per la tua risposta, immaginavo che il preavviso
> fosse troppo breve.

Più che il preavviso è che la settimana prossima ho impegni in alta valle
fissati da tempo.

> Se per te non è un problema, potrei chiedere a chi mi ha inviato la mail se
> fosse interessato a partecipare, così troviamo il modo di parlarne ancora
> meglio.

Ovviamente per questo non ci son problemi, durante l'incontro sarà
difficile, ma prima o dopo avremo certamente tempo di far quattro
chiacchiere.

A domani,
Luisa