[LugBS] estrarre stringhe da files html

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Sab 19 Feb 2011 11:22:23 UTC
Il 19 febbraio 2011 11:44, Enrico Colombini <erix a erix.it> ha scritto:
> Non ti basta chiamare lo script di estrazione da una 'for' di bash?
> (non metto la sintassi perche' ogni volta che uso bash devo rileggermi la
> man page...)

Oddio, il recupero richiede per forza più cicli: per ogni lettera e
per ogni numero di pagina estrarre
i nomi degli autori, per poi estrarre i singoli dati.

Nulla che non sia fattibile in bash (nel mio caso ho copiaincollato
roba che avevo in giro in python e
aggiustato le regexp, per comodita').

Il fatto è che Livio non parte/partiva con dei dati gia' disponibili
(tipo l'elenco degli autori, ecc).

Ciao,
Gelma