[LugBS] estrarre stringhe da files html

8557 Livio Remondini 8557 a aruba.it
Ven 18 Feb 2011 22:46:55 UTC

Il 18/02/2011 22:29, Enrico Colombini ha scritto:
> Lo script Lua che riporto sotto ti estrae i campi su linee separate (ne
> ho messi tre, gli altri ce li metti tu per imitazione).

Vi ringrazio tanto ragazzi che vi state impegnando per aiutarmi, ma
sicuramente non mi sono spiegato bene io.

Il mio problema non è tanto estrarre i singoli campi (nome, indirizzo,
cap, città, provincia) da UN file; per questo mi arrangerei con una
formula in OOCalc o una funzione con OOBase.

Il problema grosso è non dover aprire a mano ciascuno dei 1500 files dal
quale poi estrarre una sola anagrafica.
Un qualcosa che, basandosi sull'elenco dei files originari (una dir
rediretta su una tabella) estragga ricorsivamente alcune righe
(eventualmente già i singoli dati, ma questo saprei farlo dopo anche da
solo) da ciascun file e le metta in un unico file; da questo poi con un
ulteriore passaggio riuscirei ad estrarre i singoli dati.

Grazie comunque a tutti

Livio