[LugBS] estrarre stringhe da files html

Enrico Colombini erix a erix.it
Ven 18 Feb 2011 21:50:36 UTC
On 18/02/2011 22.36, Claudio Moretti wrote:
> Però ho appena provato lo script lua di Enrico e funziona da dio O.O

:-)

> Devo decisamente imparare un linguaggio che non sia PHP/Java/C#

Il bello e' che l'eseguibile del Lua sono 150 KB o giu' di li' e ci si
possono fare sia cose banali come questa sia cosucce parecchio
complesse, di quelle che in C++ o Java ci si metterebbe una vita
(anche se non e' probabilmente il linguaggio ideale per applicazioni
general-purpose, ad esempio ha poche librerie).

Questo libro (e' la prima edizione leggibile online, mentre la piu'
recente e' in vendita) e' un mind opener... o un headache generator,
secondo i casi :-)
http://www.lua.org/pil/

--
   .Erix.